Perché mi candido per Cagliari!

Cagliari, Comunali 2016

Cagliari, Comunali 2016

Mi candido con il M5S alle comunali di Cagliari!
Non sono mai stato particolarmente affascinato dalla “politica dei partiti”, (pur stimando alcune persone che hanno fatto questa scelta in passato). Ho sempre preferito una politica al di fuori delle istituzioni, spesso dialogando  con quell’humus sociale e culturale, espressione della società civile, che ultimamente esprime un forte bisogno di trasformazione. Per questo la stagione del “Movimento 5 Stelle” ha aperto in me, come in molti/e altri/e, nuove prospettive, con la forza di ribadire che “un altro mondo è possibile”.
Cosa mi aspetto? Al di là del mio risultato personale – ovviamente non così rilevante – credo che una scadenza elettorale, se sospinta da ideali collettivi e da idee innovative, possa essere usata come occasione per riprendere insieme almeno alcuni fili delle nostre vite.
Per questo metto a disposizione di chi vorrà conoscermi questo mio blog personale (www.dafniruscetta.it), ho inaugurato circa due anni fa e che contiene la mia storia, le esperienze e la visione politica. Oppure potete anche farvi un’idea di chi sono dalla scheda di presentazione che troverete sul sito del M5S Cagliari.
Tu ci stai? Adesso tocca a te!

Comments are closed.